Salone Ipogeo "Don Guido Montanaro"

Il salone ipogeo "Don Guido Montanaro" è, in ordine di tempo, l'ultimo spazio aperto alla comunità dal Centro Culturale Cittadino San Secondo.

Dopo lunghi mesi di risanamento, recupero, restauro, nel marzo 2011 è stato finalmentente inaugurato.

In un momento in cui molti spazi chiudono vuole essere un’occasione e un gesto di speranza per la nostra città e per tutte le voci, gli artisti, le associazioni che questa città vogliono viva, intelligente, bella e sensibile.

Il salone ipogeo è uno spazio ideale per mostre, presentazioni di libri, conferenze, piccoli concerti o spettacoli.  Lo spazio è dotato, su richiesta, di sistema di amplificazione e di videoproiezione.

Centro Culturale Cittadino San Secondo Asti

Il Centro culturale cittadino san Secondo di Asti, è un’istituzione nata dalla donazione di un privato cittadino, sig. Mario Martinetti, con lo scopo di dare alla città di Asti, ed in particolare al mondo del pensiero  e dell’associazionismo laico cristiano,

Leggi tutto

Servizio Catering "Lo Zenzero"

gestito dalla Cooperativa Sociale No Problem. Su richiesta è possibile ottenere dal servizio catering “Lo Zenzero”, un preventivo per coffee break, aperitivi, pause pranzo. A chi usufruisce del servizio catering “Lo Zenzero”, è riservato uno sconto sul costo d’uso della sala in cui si svolge.

Leggi tutto

Informazioni, Preventivi, Prenotazione Sale

 Il Centro culturale cittadino san Secondo, oltre ad essere luogo d'incontro di associazioni ed eventi cittadini, possiede sale adatte per Convegni, Congressi, Conferenze e Corsi; ha inoltre spazi ideali per Mostre, Piccoli spettacoli, Concerti, Catering Chiedi informazioni o Prenota