Le sale

Il Centro culturale cittadino san Secondo, dispone attualmente di quattro sale ed un cortile chiuso:


SALONE:

198 posti, piano terreno, accesso per disabili, bancone relatori con sette posti a sedere.

Image
Salone Conferenze

Attrezzature: impianto di amplificazione: tre microfoni fissi, un radiomicrofono a gelato, un radiomicrofono a spillo; impianto di videoproiezione (DVD, VHS, eventualmente diapositive classiche) con schermo 4mtx4; PC portatile; impianto di registrazione audio su CD; linea ADSL.

 

  


 

SALA RUSCALLA:

60 posti con sedie a ribaltina, primo piano con ascensore, accesso per disabili, bancone relatori con tre posti a sedere.

Image
Sala Ruscalla

Attrezzature: impianto di amplificazione, un microfono fisso. Videoproiettore mobile, PC portatile, registrazione audio su MP3, trasferibile su CD.

 

 

 

 

 

SALA MASCARINO:

20 posti; primo piano senza ascensore. Possibilità di tavolo centrale per riunioni oppure di allestimento classico con sedie a fronte del bancone relatori, con due posti a sedere.

Image
Sala Mascarino

Attrezzature: videoproiettore mobile, PC portatile, registrazione audio su MP3, trasferibile su CD.

 

 

 

 

 

 

BIBLIOTECA:

La biblioteca (piano terreno, accesso per disabili), normalmente funzionante ed aperta al pubblico come sala studio e di consultazione, può essere prenotata ed allestita per, presentazioni di libri, riunioni e corsi, locale per il catering.

Image
Biblioteca

Come sala per presentazioni e riunioni può ospitare un pubblico di una quarantina di persone.

Soffitti affrescati, di fine ‘800.

Attrezzature: videoproiettore mobile, PC portatile, registrazione audio su MP3, trasferibile su CD, linea ADSL.

 





SALONE IPOGEO "DON GUIDO MONTANARO"
:


Il salone ipogeo “Don Montanaro”, inaugurato nel 2011, è uno spazio ideale per mostre, presentazioni di libri, conferenze, piccoli concerti o spettacoli.
Lo spazio è dotato, su richiesta, di sistema di amplificazione e di videoproiezione.






CORTILE:

ImageIl CCSS, ha un cortile, pavimentato in porfido, con la possibilità di parcheggio auto per i relatori e scarico e carico di materiali. Nel cortile è inoltre posizionato un gazebo, dove è possibile organizzare il servizio di catering all’aperto.